Ciao a tutti, cari sognatori.
So che il blog non è molto attivo e adesso vi spiego il perché. In pratica, sto dando il benvenuto alla mia prima Reading Slump!
Per chi non lo sapesse, la Reading Slump (detta comunemente Blocco del Lettore) è uno status durante il quale il lettore non ha voglia di iniziare, continuare o finire nessun tipo di libro, e le cause possono essere molteplici.
Quindi, scusatemi se non sarò presente sul blog per un determinato periodo di tempo, ma ho questo piccolo problemino al momento. In questo periodo, non riesco a portare avanti nessun tipo di impegno letterario e, poiché sono attualmente in fissa con un anime, mi sto dando alle fanart (anche se non si vedono risultati decenti! (╥﹏╥) ).
Scusatemi ancora!
Baci e bacioni,
Simo Dreamy

"Le parole erano originariamente incantesimi, e la parola ha conservato ancora oggi molto del suo antico potere magico. Con le parole un uomo può rendere felice un altro o spingerlo alla disperazione, con le parole l’insegnante trasmette il suo sapere agli studenti, con le parole l’oratore trascina l’uditorio con sé e ne determina i giudizi e le decisioni. Le parole suscitano affetti e sono il mezzo generale con cui gli uomini si influenzano reciprocamente." -Sigmund Freud
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.